Passa ai contenuti principali

Fashion Week 2016: Lo spettacolo è anche per strada!


La settimana della moda a Milano è uno degli eventi più attesi da stilisti e fashion blogger italiani. Dal 21 al 26 settembre Milano si popola di modelle e amanti della moda, che cercano di partecipare alle sfilate e di vedere in esclusiva le nuove collezioni e tendenze. Il problema per molti però è l’accedito, dato che l’invito è difficilissimo da ottenere.
Ad alcuni
eventi però, come ogni anno, si potrà partecipare anche senza essere in possesso dell’invito e di seguito potrete trovare la lista completa delle iniziative.
La Milano Fashion Week presenta in anteprima le collezioni per la primavera/estate 2017 e ogni anno accoglie migliaia di appassionati del settore che desiderano vedere i capi in esclusiva.

Fuori dalle passerelle della primavera estate 2017 lo street style detta le sue personali tendenze. Ogni giorno una selezione dei look  In e Out: Street style di New York.


I personaggi catturati dai fotografi internazionali sono: stylist, blogger, direttori dei magazine più importanti e fashion influencer. Tutti conosciuti e riconoscibili per lo stile unico e tutti pronti a  sfoggiare durante queste giornate gli abiti più speciali.


I più creativi mescolano capi di brand diversi e inseriscono tocchi personali attraverso gli accessori più diversi. Si gioca con scarpe e borse, occhiali e gioielli. Le più modaiole e i più modaioli preferiscono indossare total look firmato dalle case di moda più importanti. Mentre gli “infaticabili” osano addirittura con il cambio abito per il pomeriggio o per la sera.
Giorno per giorno, sfogliate tutti gli outfit tra cui individuare quelli da copiare o a cui ispirarsi. E soprattutto scoprite tutti gli errori di stile da non ripetere.


Commenti