Dici iPhone 7 e pensi al modello nero lucidissimo. Dici nero e pensi al tubino firmato Givenchy indossato dalla protagonista del cult movie “Colazione da Tiffany”. Del resto, l’ultimo device della Apple e il little black dress hanno diversi punti in comune.
Karl Lagerfeld
Poche storie: dici iPhone 7 e pensi al modello jet black. Non me ne vogliano le altre texture (argento, oro, oro rosa e corvino opaco), però la nuova generazione del melafonino è il colore della notte, puro e uniforme. E quando dici nero, non c’è donna che non pensi al tubino di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Sì, magari qualcuna immagina un paio di décolleté con stiletto sexy o un capo di lingerie tanto prezioso quanto irresistibile. Ma la stragrande maggioranza riesce a visualizzare l’attrice nei panni di Holly fasciata in un little black dress firmato Givenchy. Di una semplicità assoluta, di un’eleganza senza tempo. Impeccabile sempre.
Ecco, avere fra le mani l’ultimo smartphone di casa Apple è un po’ come infilarsi il must have di ogni guardaroba. Del resto, device e abito hanno parecchie affinità, oltre al fatto che si abbinano alla perfezione.
Commenti
Posta un commento