La stagione autunnale si avvicina ed è tempo di cambiare i colori della nostra trousse! L’abbronzatura inizia a scomparire e quei rossetti che fino a qualche mese fa erano perfetti, adesso iniziano a non esserlo più!
Dunque, quali saranno i trend labbra per questa nuova stagione? Mettiamo da parte i coralli, i fucsia vivaci, e tutti quanti i colori sgargianti e diamo il benvenunto a tinte scurissime sui toni del bordeaux, vinaccia e rosso scuro. Siete curiose di saperne di più? Se la riposta è sì, non vi resta che continuare a leggere il post!
Dai rossetti Gotici ai colori più glamour come il rosso, il bordeaux e il vinaccia: ce n’è per tutti i gusti. Non vi sembra una grande novità? Sappiate che, però, per questa nuova stagione la parola d’ordine è: osare!
Ma per la mattina e la vita di tutti i giorni? Non mancheranno di certo i rossetti nude e malva, non temete. Ma quali sono le nuance e i finish precisi su cui investire? Scopriamolo!
Labbra Dark
Le labbra dal gusto un po’ gotico/dark sono tornate di moda! Ok, tornano ogni autunno, ma quest’anno sono bandite le mezze misure: colori scurissimi, dal viola fino al nero puro.
Questi colori si adattano quasi a ogni tipo di carnagione: se siete chiarissime rischiate un po’ l’effetto vampiresco, se la vostra carnagione è medio-chiara, invece, potete andare sul sicuro, fino ad avvicinarvi ad un “effetto Rihanna”, se avete la pelle scura.
Labbra Bordeaux
Ecco un altro look visto spessissimo in passerella, anche quest’anno, è quello che comprende labbra bordeaux dai vari finish: velvet, matte, glossy e così via. Ovviamente l’elemento in comune è il colore, declinato in varie tonalità ma, essenzialmente scurissimo!
Labbra Rosso Fuoco
Un evergreen che non manca mai in ogni stagione è senza dubbio il rossetto rosso. Quello sì, che è un investimento sicuro! Dal classico rosso fuoco caldo, al più freddo rosso ciliegia, attuale e perfetto per un carattere più trasgressivo, fino al mattone – grande ritorno di questa stagione. I finish come sempre sono di vario tipo: dal matte al satinato, passando per l’effetto lacca.
Commenti
Posta un commento