Durante l’autunno-inverno 2018/2019 le tendenze, per quanto riguarda i colori di capelli, prevedono un ritorno delle nuance naturali nelle tinte del castano cioccolato, passando per il biondo cenere, fino ad arrivare al rosso ginger.
È arrivato però il momento di guardare oltre, per iniziare a scoprire quali saranno i trend che ci accompagneranno nella prossima stagione. Le celebs, come sempre, ci vengono incontro, incominciando a sfoggiare nuovissimi look a cui potersi ispirare.
Ecco quindi che su Instagram, ma anche agli eventi e sui red carpet, le star internazionali hanno sdoganato il ritorno dei capelli colorati, dall’icy blue di Kylie Jenner fino al Living Coral, il colore dell’anno secondo Pantone. Queste tonalità non sono adatte solo alle giovanissime, ma esistono molti modi di adattarle anche sulle donne più mature. Un nome su tutte? Julia Roberts!
È proprio l’azzurro ad aver conquistato moltissime celebs che in questi giorni stanno sfoggiando chiome turchine molto trendy. Kylie Jenner, per esempio, ha deciso di iniziare l’anno pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con i capelli azzurri, precisamente nella tonalità icy blue.
Se avete i capelli castani o neri potreste optare semplicemente per un riflessante che dia profondità e aggiunga un tocco intenso al vostro colore naturale. Se il vostro intento invece è quello di avere un colore chiaro e uniforme è necessario procedere con la decolorazione. Per questo è sempre meglio affidarsi a dei professionisti che sapranno consigliarvi facendovi ottenere il risultato richiesto senza rovinare la chioma.
Commenti
Posta un commento