Molte celebrità hanno le labbra sottili e posso anche ridursi di volume con il passare degli anni e con l’invecchiamento. Niente paura, bastano dei semplici accorgimenti di make up e delle facili indicazioni beauty per riuscire a valorizzare anche questo tipo di bocca.
Evitare i rossetti rosso scuro
Le labbra scure sono senz'altro intriganti, ma questo tipo di colorazione tende a richiamare l'attenzione sul volume, anziché minimizzarlo, quindi è meglio utilizzare tonalità “nude” o rosa chiaro.
Il consiglio: usando una matita color carne, si traccia il contorno sbordando leggermente dalla linea naturale delle labbra, quindi si colorano completamente con la matita e si passa un rossetto neutro in una nuance simile, creando così un effetto ottico sorprendente.
Le cure anti-invecchiamento non dovrebbero limitarsi alla sola crema per il contorno occhi, perché anche le labbra necessitano di qualche intervento riparatore e la notte è il modo migliore per farlo, a maggior ragione se il giorno dopo c'è un evento importante a cui partecipare. Il consiglio: sfruttare le ore di riposo per applicare sulle labbra un prodotto specifico ai peptidi e acido ialuronico che aiuti a rimpolparle e a minimizzare le piccole rughe.
Seguitemi su instgram: ilariaverziera89
Commenti
Posta un commento